CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!&

« Older   Newer »
  Share  
kurama99
icon10  view post Posted on 7/10/2012, 19:03




Ciao mi presento in questo fantastico forum sono Lady Kurama :emoticon-3-013.gif: un NUOVO saluto a tutti!!!
 
Top
kurama99
view post Posted on 28/10/2014, 18:02




Anzi.... facciamo che mi ripresento ^_^ XDXD
Io sono kurama99, oppure semplicemente kurama ;3 etBWDTa
Quallcosa su di me...... allooooora: sono femmina, mi piacciono i draghi *w* gli animali: i miei preferiti sono lupi e volpi u.u :33 anime, manga, creepypasta, My Little Pony... e... boh XDXD
Naruto è uno dei miei manga preferiti, e ora siamo al limite massimo di tensione dato che sta per finire tumblr_mdnih2Uukt1qdlkyg
La mia coppia preferita in Naruto è NaruSaku u.u :3 NaruHina non mi piace per niente, perchè poco sviluppata e oramai il personaggio di Hinata è perso... -.-'
SasuNaru la trovo molto bella perchè è uno dei pochi yaoi che non è una moda, ma ha una vera storia dietro tumblr_mdnigkayQY1qdlkyg
Il SasuSaku non lo sopporto e basta....
E infine il KibaHina è uno tra i miei preferiti (assieme a ShikaTema) perchè sono molto teneri e dovrebbero essere più famosi.... Kiba e Hinata secondo me si capiscono molto tumblr_mdniv5NiQG1qdlkyg ed hanno sicuramente parlato di piu che del NaruHina, Kiba è l'unico che durante la guerra la nomina.
Bene ho finito :3 ciaooooooooooooooo :-D
 
Top
1 replies since 7/10/2012, 19:03   49 views
  Share