Proposta..., Scusate se non è la sezione giusta!X3

« Older   Newer »
  Share  
Miss_Dany
icon10  view post Posted on 6/8/2009, 23:47




Salve ragazze, sono nuova del forum!^^
Vi dirò brevemente a cosa pensavo:
Vi sono fan club su Sakura, Ino, Tenten, Temari, Karin e tantissimi altri personaggi...ma Hinata?
Nonostante non abbia fatto nulla di male, viene maltrattata per niente.
Guardate, ne ho raccolto sono uno:
SPOILER (click to view)
Non ne posso + di quella ca**o di ragazza di me**a ke si kiama Hinata!!! E' 1 mummia nn la sopporto!!! E la detesto quando dice cn quella vocina del ca**o: "N-Naruto-kun..." e poi fa la faccina di me**a!!! Non la sopporto +!!! Mi sta sullo stomaco a pensarci mi viene da vomitare!!!

1)Hinata non è una mummia ò.o non mi pare che abbia le bende bianche e cammini con le braccia in avanti...o sbaglio?
2)La voce di Hinata è molto delicata e secondo il mio parere dolce ^^
3)Non tutti siamo espansivi e sicuri, ci sono persone timide(e credetemi, ne conosco tante!)che balbettano quando vedono il ragazzo che amano, perchè penalizzarla? E' soltanto se stessa e non fa del male a nessuno, giusto?
Inoltre, se non ci fosse lei, il team Kiba-Shino e Kurenai non sarebbe mai esistito.
Naruto probabilmente sarebbe morto se non ci fosse stato il suo intervento.

Non voglio continuare a copiare ed incollare gli insulti che non hanno nè capo nè coda, questo è il momento di fondare un F.C. di Hinata!

C'è solo un problema...io non sono un amministratrice del forum, e per fondare questo "fan club" si dovrebbe chiedere l'autorizzazione ai creatori dell'Esercito di Sakura.
Sono sicura che ci ascolteranno e approveranno la nostra iniziativa...
Cosa ne pensate? Spero siate d'accordo ^^


P.S.: posso darvi una mano con i bannerini e gli antipixel, se volete ^3^
 
Top
0 replies since 6/8/2009, 23:47   111 views
  Share