• KIBAHINA || Kiba e Hinata ~ la splendida favola;;

Reply
Proposta..., Scusate se non è la sezione giusta!X3
icon10  view post Posted on 6/8/2009, 23:47Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 22:31

Salve ragazze, sono nuova del forum!^^
Vi dirò brevemente a cosa pensavo:
Vi sono fan club su Sakura, Ino, Tenten, Temari, Karin e tantissimi altri personaggi...ma Hinata?
Nonostante non abbia fatto nulla di male, viene maltrattata per niente.
Guardate, ne ho raccolto sono uno:
Non ne posso + di quella ca**o di ragazza di me**a ke si kiama Hinata!!! E' 1 mummia nn la sopporto!!! E la detesto quando dice cn quella vocina del ca**o: "N-Naruto-kun..." e poi fa la faccina di me**a!!! Non la sopporto +!!! Mi sta sullo stomaco a pensarci mi viene da vomitare!!!

1)Hinata non è una mummia ò.o non mi pare che abbia le bende bianche e cammini con le braccia in avanti...o sbaglio?
2)La voce di Hinata è molto delicata e secondo il mio parere dolce ^^
3)Non tutti siamo espansivi e sicuri, ci sono persone timide(e credetemi, ne conosco tante!)che balbettano quando vedono il ragazzo che amano, perchè penalizzarla? E' soltanto se stessa e non fa del male a nessuno, giusto?
Inoltre, se non ci fosse lei, il team Kiba-Shino e Kurenai non sarebbe mai esistito.
Naruto probabilmente sarebbe morto se non ci fosse stato il suo intervento.

Non voglio continuare a copiare ed incollare gli insulti che non hanno nè capo nè coda, questo è il momento di fondare un F.C. di Hinata!

C'è solo un problema...io non sono un amministratrice del forum, e per fondare questo "fan club" si dovrebbe chiedere l'autorizzazione ai creatori dell'Esercito di Sakura.
Sono sicura che ci ascolteranno e approveranno la nostra iniziativa...
Cosa ne pensate? Spero siate d'accordo ^^

P.S.: posso darvi una mano con i bannerini e gli antipixel, se volete ^3^

image
image
»Regalini:
//////////
»F.A.:

»Award:
*
»Forum:
image image image image image image image image
»Fan Club:
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 6/8/2009, 23:47

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Naruto Couple's League
Image Hosted by ImageShack.us Naruto & Sakura Italian Fan Forum - Your best NaruSaku Italian Resource! Image and video hosting by TinyPic My Only Desire Itasasu Italian fanforum Image and video hosting by TinyPic Kizuna SasuNaru Image and video hosting by TinyPic ShikaShiho Official Fan Forum Image and video hosting by TinyPic NejiTen Love <3 NejixHinata fan forum Image and video hosting by TinyPic SasuHina

Affiliati e gemellati

Affiliazioni e Gemellaggi
« Flyable Heart RAKUEN; {your best source on blogfree~></a> <a href= akuma.de.soro = Lui, il Diavolo ! Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Like »Red Kiss !