SasuSaku *-*

« Older   Newer »
  Share  
™xxx-winry-xxx™
view post Posted on 1/5/2009, 16:28




questa coppia è STUPENDA
Nonostante tutto credo che a Sasuke piaccia un pochino Sakura.
Li vedo benissimo insieme!
Confido in un loro fidanzamento o chiarimento più avanti...**
 
Top
hiromi-chan'91
view post Posted on 1/5/2009, 21:34




secondo me sono molto belli insieme esteticamente (infatti ho un sacco di fan art *ç* XD) e capisco il fascino di questo pairing perchè è sempre bello pensare che sasuke cambierà grazie all'amore di sakura. inoltre questi due insieme sono un bel materiale per le fan fiction *ç*

nonostante cio XD non supporto pienamente questa coppia perchè credo che la sakura che sta insieme a sasuke sia la sakura peggiore. soffre spesso e si costringe solo a comportamenti limitati...ma queato è un mio modesto parere XD
 
Top
™xxx-winry-xxx™
view post Posted on 1/5/2009, 21:37




Francamente è vero ciò che dici.
Ma spero in una coppia SakuraSasuke, oltre perchè esteticamente sono bellissimi, ma anche perchè stanno proprio bene insieme.
Sakura non la sopporto a prescindere quindi XD
 
Top
Sakura-chan^^
view post Posted on 1/5/2009, 22:57




Non ce li vedo per niente bene insieme....davanti a lui lei è una sakura finta, non mstrerebbe mai tutta se stessa.E ciò renderebbe una relazione finta.
 
Top
™xxx-winry-xxx™
view post Posted on 3/5/2009, 17:52




Io non ci vedo...bene Sakura e Naruto insieme...o_o
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 20:41

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,337

Status:


io adoro il sasusaku ma leggendo gli ultimi capitoli su gotnaruto
SPOILER (click to view)
ho scoperto che a sasuke non gli interessa per niente salkura.è così accecato dalla vendetta che per poco non la uccideva.(non scherzo)
ma io continuo a crederci perchè li amo insieme e solo perchè kishi rovina tutto non smettero di crederci!
 
Top
5 replies since 1/5/2009, 16:28   205 views
  Share