cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Cri_91
view post Posted on 27/4/2009, 15:39




A me piace davvero molto :emoticon-3-009.gif:
Secondo me lei è perfetta per Naruto. E voi che dite?
 
Top
Sakura-chan^^
view post Posted on 27/4/2009, 18:20




Non mi piace molto...sicuramente non posso negare che hinata ha un interesse per naruto ma dalla parte del biondino ancora non ho visto nulla. ^^"
 
Top
Cri_91
view post Posted on 27/4/2009, 20:19




ma si diamoli tempo, si sa che i ragazzi sono un po' tardi a capire i loro sentimenti xD
 
Top
shilla;
view post Posted on 27/4/2009, 20:45




carina come coppia, credo si completino a vicenda...però secondo me Hinata nn è davvero innamorata di Naruto,prova solo una grande ammirazione ke scambia per amore..e Naruto è perso di Sakura che mi sembra nello Shippuden abbia anke lei un interesse x lui..perciò..
 
Top
hiromi-chan'91
view post Posted on 27/4/2009, 21:24




anche io credevo che hinata provase solo ammirazione per naruto, ma a questo punto ho cambiato idea, credo sia proprio innamorata. comunque secondo me naruto non ricambierà questo sentimento °^° d'altronde come coppia non mi ha mai preso molto X°°D
 
Top
Sakura-chan^^
view post Posted on 28/4/2009, 13:40




Diamo tempo al tempo ^.^
Comunque non è che un ragazzo sapendo i sentimenti che prova una ragazza nei suoi confronti cambia idea e si innamora di lei. Cioè nella realtà non succede cosi poi questo è un manga non si sa mai.
 
Top
™xxx-winry-xxx™
view post Posted on 1/5/2009, 16:21




Secondo me è una coppia perfetta.
Lui dinamico, lei tranquilla.
Gli opposti si attraggono si stà.
Dopo quello che è successo: la dichiarazione di Hinata, lui che comunque non può permettere che gli altri facciano del male ai suoi amici...beh
credo che succederà qualcosa.
Per quanto riguarda il mio bellissimo Kiba, beh spero che faccia qualcosa..da quel che ho visto, lui tiene molto a Hinata, è molto preso da lei...si vede..
Beh...quello che succederà, sarà davvero una sorpresa ^^
Per quanto riguarda a Naruto...beh..nello shippuden non ho visto questo grandissimo interesse per Sakura..ormai ha capito che lei è persa per Sasuke..e quello che prova per Naruto è solo un'amicizia molto grande..
Lei è innamorata ancora di Sasuke..non si può far niente..
Sasuke è Sasuke, Naruto è Naruto..non può usarlo come ruota di scorta finchè Sasuke non ritorna a Konoha...le fans del NaruSaku dovrebbero capirlo..Un NaruSaku può esserci..ma non si tratterà di vero amore...
Ovvero un infatuazione dodicenne di Naruto..e un interesse di amico per Sakura..
non ci sarà...io lo credo
 
Top
Cri_91
view post Posted on 2/5/2009, 11:57




CITAZIONE (™xxx-winry-xxx™ @ 1/5/2009, 17:21)
Per quanto riguarda a Naruto...beh..nello shippuden non ho visto questo grandissimo interesse per Sakura..ormai ha capito che lei è persa per Sasuke..e quello che prova per Naruto è solo un'amicizia molto grande..
Lei è innamorata ancora di Sasuke..non si può far niente..
Sasuke è Sasuke, Naruto è Naruto..non può usarlo come ruota di scorta finchè Sasuke non ritorna a Konoha...

Vero!!
Sakura è innamorata di Sasuke lo è sempre stata e lo sarà sempre per Naruto prova solo amicizia niente di più...
Per me tra Naru e Hina ci saranno delle belle almeno lo spero xD
 
Top
°*-Kikketta Chan-*°
view post Posted on 13/5/2009, 17:27




bhe Sakura in effetti quello ke ha detto cri e Winry hanno detto molto bene!^^Sakura piace a sasuke naruto piace a hinata!è questo!Io so solo ke nello shippden ritorna sasuke e si rimette con sakura!Ma Sakura ha solo paura ke Naruto muore con la volpe a nove code!Abbiamo detto ke naruto puo anke sacrificarsi per uccidere un demone!quindi incrociamo le dite ragazze!E speriamo ke non muora!
P.S.(poi so ke Hinata confessa a naruto ke gli piace!*__*Una cosa miracolosa!!!!!!************************)
 
Top
NaruHina 4ever
view post Posted on 8/6/2009, 18:54




W LA NaruHina
 
Top
xchocolovex
view post Posted on 2/7/2009, 12:46




Scusate ma io proprio non ce li vedo insieme :emoticon-3-005.gif: Naruto non ricambia un sentimento di amore più profondo come quello che ha per Sakura,certo, è gentile con Hinata e le vuole bene , ma come vuole bene a qualsiasi persona in difficoltà o che in passato ha avuto dei problemi
 
Top
ChibiMiky
view post Posted on 7/10/2009, 15:23




non mi piace molto come coppia, naruto è un cretino.
SPOILER (click to view)
quando il biondino sta combattendo contro pain arriva hinata ke gli confessa il suo amore poi pain la pesta di brutto.alla fine naruto lo sconfigge e nei successivi 20 capitoli di hinata non c'è traccia. non la nominano nemmeno!
 
Top
11 replies since 27/4/2009, 15:39   248 views
  Share