A voi piacerbbe avere un ragazzo come lui? Se si perchè, se no com'è, oppure va beh, eh? XD scommetto che uno così ve lo terreste stretto...io nella realtà un ragazzo così proprio non me lo immagino (dal punto di vista fisico)
Group: Member Posts: 1683 Location: da un castello nelle lande...
Status:
beh, in effetti fisicamente è difficile da immaginare un tipo del genere,,,vedendo un ragazzo con dei "tatuaggi rossi a forma di zanna" non so che potrei pensare XD ma conoscendolo, sì, mi piacerebbe sicuramente °ç° perchè sarà pure un casinista e un gran chiacchierone, me è molto protettivo e attaccato a chi vuole bene e questa è una cosa che apprezzo tanto *ç*
Cause I, need time, My heart is numb, has no feeling, So while I'm still healing, Just try and have a little patience
Group: Moderator Posts: 3420 Location: Insieme al mio team! .Nico93 (Saske) & Sefir-Uzumaki (Naruto)
Status:
Mmm....bhe io ho altri tipi di preferenze ma non mi dispiacerebbe avere un amico come lui che ama gli animali *-*
For Sas'ke-kun93♥ Ieri sera ho visto una stella cadente, ma non ho espresso nessun desiderio, perché ho te, che sei un'amico super e non voglio nient'altro al mondo !!! For ~Tsunade Ningyoo™ ♥ Come ti comporti è il riflesso di ciò a cui realmente credi. Volevo sapere cos'e' l'amicizia... nel dizionario ho trovato solo delle parole complicate... nel cuore ho trovato te.. "Non hai capito? il punto non è vivere per sempre, ma riuscire a convivere con se stessi, per sempre." Perché in amore un gesto vale più di mille dichiarazioni!! Un amico è colui che ascolta le melodie del tuo cuore e te le ricanta quando le hai dimenticate.......
Group: Member Posts: 2886 Location: Dal letto di Kiba Inuzuka U_U
Status:
*__* assolutamente SISISISISISISIIIIIIIIIIIIII! ODDIO *ççç* Kiba è un figo da paura u\\\U Mammamia se me lo presentano davanti mi ci salterei sopra XDD Oddio..io ho un amico che tiene un terranova tutto bianco con le orecchie a chiazze marroncine..e l'ha chiamato AKAMARU *ççç* XD Oddìo se ne trovo uno simile a Kiba me lo piglio assolutamente XD
NON VI AZZARDATE A COPIARE LA MIA FIRMA!!! >.< Hwoarang sei il mio sogno! DON'T TOUCH MY KIBA!