Perchè KIBAHINA?, motivi

« Older   Newer »
  Share  
shilla;
view post Posted on 13/4/2009, 17:36




Perché KIBAHINA?
Premetto che il KIBAHINA non è un ANTI NARUHINA, ovvero non sopportiamo assolutamente questa coppia, offendiamo il personaggio, eccetera. A chiunque può far impazzire la KIBAHINA ma può anche piacere la NaruHina contemporaneamente (come alla sottoscritta). Perciò vi preghiamo di evitare insulti troppo pesanti. Qui in basso ho realizzato una breve descrizione della nostra coppia e del loro rapporto. Il tutto è sotto ©


Mi piace moltissimo questa coppia, ma la apprezzo davvero solo da poco tempo e trovo che abbia un notevole potenziale per potersi evolvere.
Non si può dire che Kiba e Hinata siano due personaggi completamente secondari nella storia di Naruto.

PROFILI
Kiba è un amico/nemico di Naruto e si diplomò lo stesso anno con lui. E' molto legato al suo cagnolino Akamaru (cagnolino per modo di dire...eheheh). Nel clan di Inuzuka, infatti, ogni membro ha un compagno canino. Kiba è un Chunin e appartiene al Team 8 di Kurenai con Hinata e Shino.
Kiba ha un carattere simile a Naruto, ma non ha un passato tragico e sofferto come quello del protagonista. Kiba si dimostra spesso impulsivo e ribelle, ma in realtà è sensibile e crede molto nell'amicizia, infatti con Hinata condivide un rapporto più profondo che con gli altri (noi speriamo che sia amore!).
Hinata è la figlia maggiore ed erede del Clan Hyuga, ma suo padre la considera una fallita perché apparentemente ha minori capacità rispetto alla sorella minore Hanabi e a suo cugino Neji. Hinata ha un carattere arrendevole e molto timido. E' innamorata di Naruto...ma sarà davvero amore ciò che prova per il bel biondino?

OPINIONE
Partiamo da Kiba. Si capisce subito che per Hinata prova qualcosa di più di una semplice amicizia, qualcosa di speciale. Durante le missioni cerca sempre di tirarle su il morale, poichè la ragazza ha scarsa fiducia in se stessa e si deprime facilmente. Kiba si mostra arrogante con tutti, ma con lei è sempre stato dolce, perchè lei riesce a tirare fuori il vero e tenero carattere di Kiba.
Hinata sembra apparentemente innamorata di Naruto, che ignora completamente questo fatto, ma essendo timidissima non riesce a confessarglielo. Ma sarà davvero amore ciò che prova? Io penso sia solo ammirazione per un ragazzo determinato che ha un obiettivo da portare a termine, quella sicurezza che lei vorrebbe tanto, e crede sia amore.
Ricordate quando Kiba aveva appena perso la lotta d'esame preliminare con Naruto, il suo rivale in amore? In quell'occasione Hinata ha incoraggiato più Naruto che Kiba, ma dopo che il combattimento si conclude, Hinata dà la stessa crema (preparata per Naruto) a Kiba. Perché? Solo perché lui era il suo compagno di squadra e si è preoccupata per la sua guarigione? Mah...in fondo lei non ha offerto la medicina anche a Shino dopo il suo combattimento...

Ora siamo alla finale degli esami Chunin. Kiba e Hinata si siedono insieme.
Kiba non assiste con la madre, sorella, o con chiunque altro. Ma con lei. Non sembra significativo, ma lo è. Ricordate quando Kiba si accorse che Hinata non era completamente guarita dalla sua lotta con Neji? Sembrava più che semplicemente preoccupato.

In un momento Kiba chiede a Hinata perché sviene sempre quando vede Naruto. Che sia gelosia, forse, ciò che prova Kiba? Un altro episodio di gelosia è quello in cui Kiba, Hinata e Naruto sono in una missione. Hinata aveva appena ringraziato Naruto. Kiba, per risposta, fa una faccia che può solo significare la gelosia che prova in quel momento nei confronti del biondino.

Nello Shippuden, in un episodio in cui Hinata ha perso i sensi, Kiba è quello che cerca di rianimarla. Lui è l'unica persona che sta pensando a che cosa accadrà se Kurenai viene a sapere che Hinata non è sveglia. Qui è evidente ancora una volta di quanto Kiba si occupi della ragazza. Inoltre alla fine di quell'episodio Kiba e Hinata interagiscono continuamente. Kiba accenna ancora una volta che Hinata perde i sensi ogni volta che vede Naruto. Sembrerebbe che Kiba noti anche le piccole cose che fa Hinata...o sbaglio? Anche alla fine dell'episodio, Kiba e Hinata stanno sempre ridendo insieme fin quando Shino esce da dietro l'albero e li rimprovera che i due dovrebbero ricordarsi che anche lui è là. E' sorpreso da quanto tempo questi due lo stavano ignorando. Kiba e Hinata, quando sono insieme, non riescono a pensare a nessun altro.

Kiba per Hinata ci sarà sempre, anche solo come amico. Finchè lei lo vorrà.
Ora mi piacerebbe sapere perché anche a voi piace rispetto alle altre coppie ^-^
 
Top
Cri_91
view post Posted on 24/4/2009, 15:19




A dire il vero io sono sempre stata per la coppia Hina-Naru, ma se devo essere sincera mi piace molto anche questa coppia! Molti particolari che hai citato non li ho mai notati, però pensandoci bene sembra che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia almeno per Kiba...
:emoticon-3-001.gif:
 
Top
hiromi-chan'91
view post Posted on 25/4/2009, 15:56




hai fatto bene a mettere insieme i momenti della storia della kibahina,,,e come si dice, pochi ma buoni XD
a me la naruhina non ha mai preso molto, forse anche perchè credo che naruto potrebbe essere felice solo con sakura...oltretutto, non appena ho visto kiba e hinata insieme, sono rimasta subito affascinata dalla possibile coppia, che credo sia la più dolce tra tutte quelle dell'intero 'anime.
credo sia evidentissimo che kiba sia sempre accanto a hinata, filler o no...ma basta dare uno sguardo alla prova di selezione dei chunin ed è imposibile negare il feeling che c'è tra loro *O*
 
Top
xchocolovex
view post Posted on 16/6/2009, 15:26




sono tanto teneri insieme x3 concordo con hiromi-chan'91 che sono la coppia più dolce e pucciosa dell'anime :emoticon-3-001.gif:
 
Top
Kisame-chan
view post Posted on 12/9/2009, 12:06




il mio personaggio preferito di Naruto e proprio il caro vecchio Kiba...mi piacciono le tecniche, l'idea di avere dei compagni canini..io ne ho due XD E poi Hinata e Kiba sono parecchio dolci no? E poi scusate...che Naruhina sia una bella coppia va bene, ma naruto nn puo mica stase sempre ovunque^^
 
Top
Shimizuwa`
view post Posted on 16/7/2010, 14:20




ame piace perchè è una coppia dolce,semplice,senza troppi giri di parole e mi mette una tranquillità favolosa a dosso quando ci penso,se alla fine fossero loro due a mettersi insieme non mi dispiacerebbe ^^
anche se in definitiva non mi dispiacerebbe nessuna coppia in particolare
vorrei almeno uno,un solo happy annding nel manga,è chiedere troppo ?
vistto il tipo di manga e mangaka forse si LOL
buon proseguimento :emoticon-3-003.gif: :emoticon-3-024.gif:
 
Top
5 replies since 13/4/2009, 17:36   571 views
  Share